×
Hotel Mare e Pineta Sardegna

Santa Margherita di Pula

Una delle coste più belle della Sardegna Meridionale

Se soggiorni all’Hotel Mare Pineta ti troverai a pochi km da Cagliari, in uno dei litorali più belli della Sardegna del Sud. Sarai circondato da spiagge di sabbia dorata, fondali trasparenti e bassi adatti a bambini e adulti e da località turistiche che meritano una visita.
  
Santa Margherita di Pula è il litorale che da Pula si spinge sino a Chia: piccole cale quasi nascoste come Cala Bernardini e Cala Marina, circondate da resort di lusso, alberghi e case vacanze. La zona è particolarmente adatta agli amanti di snorkeling e pesca subacquea e, grazie alla presenza del vento, anche agli amanti del surf.
  
Pula è la cittadina più vicina che saprà donarti attività per riempire le giornate della tua vacanza in Sardegna: potrai passeggiare lungo viali alberati per arrivare sino a Nora, l’antica città fenicio-punica e poi romana, e la sua laguna, meravigliosa soprattutto al tramonto. Oppure potrai rilassarti nei numerosi bar e locali della piazzetta centrale, dove in estate si svolgono numerosi spettacoli dell’estate pulese.